Filosofia: come lavoriamo
Valorizziamo le persone che si affidano ai nostri servizi, ospiti del nostro salone.
Dai nostri corsi di formazione e dalle nostre esperienze lavorative nel settore del trattamento, taglio e pettinatura dei capelli abbiamo elaborato un metodo di lavoro ormai collaudato negli anni: lo chiamiamo “libertà di espressione”.
A noi piace valorizzare le persone che si affidano ai nostri servizi, ospiti del nostro salone. Lavorare per rendere felici e soddisfatti i nostri clienti.
Il nostro motto? “È molto più difficile fare una cosa semplicemente bella”. Ma noi ci riusciamo.
Corsi di formazione e nuove tendenze di taglio
Investiamo molto nella formazione. Partecipiamo a corsi di specializzazione e ci aggiorniamo sulle ultimissime tendenze di taglio e stili.
I nostri clienti devono poter scegliere liberamente stili e pettinature che preferiscono, anche se sono sempre disposti a seguire i nostri consigli. Chi meglio di un parrucchiere sa dirti quale taglio si addice meglio al tuo volto e al tuo carattere?
Gli eventi della catena Coppola
Periodicamente partecipiamo anche a eventi organizzati dall’Accademia Coppola.
L’ultimo a cui abbiamo preso parte è il #Feeling2018, tenutosi il 20 maggio 2018 all’UniCredit Pavilion di Milano.
Libertà e creatività: una fiducia per i nostri clienti
C’è un solo modo per soddisfare i nostri clienti e farli uscire dal nostro salone con un taglio che li renderà felici e appagati: affidarsi ai nostri consigli.
Chi viene da noi si fida della nostra professionalità nel campo del taglio, del colore e dei trattamenti per capelli. Si fidano della nostra esperienza e del bagaglio di conoscenze che negli anni abbiamo acquisito.
Il nostro lavoro è diventato una sorta di patto con i nostri clienti: noi ascoltiamo le loro esigenze, li consigliamo sul lavoro migliore da eseguire e loro ci danno la giusta libertà di azione. Il risultato finale ne ha sempre guadagnato.
Fissa un appuntamento
Chiama il numero 0342911183
Siamo aperti dal martedì al sabato dalle ore 9:00 alle 19:00. Siamo chiusi la domenica e il lunedì.